Desideri uno smartphone che sia robusto e leggero e allo stesso tempo che garantisca uno scomparto camera eccellente per immortalare i tuoi momenti più importanti? Se non vuoi spendere un esagerazione vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 15 5G a soli 299,99 euro, anziché 349,90 euro.
Come puoi vedere siamo di fronte a uno sconto del 14% non ti permette di risparmiare 50 euro sul totale. Trattandosi del prezzo più basso di sempre ed essendo anche un’offerta a tempo limitato devi essere velocissimo, altrimenti rischi di arrivare tardi. Inoltre se preferisci questa promozione ti dà la possibilità di pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout.
Xiaomi Redmi Note 15 5G adesso è un best buy assoluto
Xiaomi Redmi Note 15 5G è uno smartphone pensato per chi non vuole spendere molti soldi, pur garantendo buone prestazioni e un’ottima equilibrio. Gode di uno scomparto hardware eccellente ed è realizzato in modo da essere robusto e maneggevole. Possiamo infatti notare il peso di appena 178 grammi e lo spessore di 7,35 mm con certificazione di grado IP65 per resistere all’acqua e alla polvere.
Gode di un generoso display AMOLED da 6,7 pollici con refresh rate che arriva fino a 120 Hz e luminosità massima da 3200 nit. A bordo troviamo il potente processore Snapdragon 6 Gen 3 supportato in questa versione da 12 GB di RAM e la bellezza di 512 GB di memoria interna espandibile fino a 1 TB. Possiede una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP e una batteria da 5520 mAh con la ricarica veloce da 45 W.
Uno smartphone straordinario che potrai avere a un prezzo molto più basso. Quindi prima che l’occasione finisca vai su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 15 5G a soli 299,99 euro, anziché 349,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
