
Lo Xiaomi Redmi Note 14 5G cala di prezzo su Amazon: grazie alla promo in corso e allo sconto al check-out, infatti, lo smartphone di Xiaomi è ora disponibile al prezzo scontato di 199 euro, scegliendo la versione con 8 GB di memoria RAM e 256 GB di storage, acquistabile anche optando per il pagamento in 5 rate mensili. Per sfruttare la promo basta premere sul box qui di sotto. Lo smartphone è venduto direttamente da Amazon ed è ora disponibile al minimo storico sullo store.

Il mid-range da prendere sotto i 200 euro
Una rapida occhiata alla scheda tecnica dello Xiaomi Redmi Note 14 5G conferma come il dispositivo sia la soluzione giusta per chi è alla ricerca di uno smartphone da meno di 200 euro. Tra le specifiche tecniche, infatti, troviamo il SoC MediaTek Dimensity 7025 Ultra che permette l’utilizzo della rete 5G.
Ci sono anche 8 GB di memoria RAM oltre a 256 GB di storage. Lo smartphone è dotato di una batteria da 5.110 mAh con possibilità di sfruttare la ricarica rapida cablata fino a 45 W. Da segnalare la presenza di una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 108 Megapixel, oltre alla certificazione IP64. Il sistema operativo è Android 15.
L’offerta di Amazon
Con la nuova offerta su Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 14 5G 8/256 GB con un prezzo scontato di 199 euro. Il pagamento può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Si tratta dell’occasione giusta per mettere le mani su di un ottimo smartphone, spendendo meno di 200 euro. L’offerta, infatti, rappresenta il minimo storico per il dispositivo.