Sei alla ricerca di uno smartphone entry level per spendere il meno possibile ma ovviamente non vuoi avere per le mani una fermacarte? Allora dai subito un’occhiata a questa promozione spettacolare che trovi solo su Amazon. Se fai presto potrai acquistare Xiaomi Redmi Note 14 5G a soli 179 euro, invece che 299,90 euro.
Ebbene sì, posso assicurarti che non è uno scherzo. Anche se forse da mobile non lo vedi considera che sul prezzo di listino c’è uno sconto del 40% e quindi adesso potrai risparmiare la bellezza di 120 euro sul totale. Inoltre se preferisci puoi pagare in comode rate a tasso zero con Cofidis al checkout.
Xiaomi Redmi Note 14 5G non ha rivali a questo prezzo
Non cioè che dire, il rapporto qualità prezzo di Xiaomi Redmi Note 14 5G in questo momento è imbattibile. Nonostante costi veramente pochissimo si presenta con delle ottime prestazioni. Monta ad esempio il potente processore MediaTek Dimensity 7025-Ultra e viene supportato in questa versione da 8 GB di RAM.
Troverai una memoria interna di 256 GB che potrai addirittura espandere fino a 1 TB con una scheda microSD e che quindi ti consente di archiviare tutto ciò che vuoi senza problemi. È dotato di un bellissimo display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento che arriva fino a 120 Hz e luminosità massima di 1200 nit. Ha poi una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP e fotocamera frontale da 20 MP. Monta una batteria eccezionale da 5110 mAh che ha una ricarica rapida da 45 W per riportarlo al 100% in meno di un’ora.
Se vuoi uno smartphone che costi poco e garantisca ottime prestazioni questo non lo devi assolutamente perdere. Dunque vai ora su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 14 5G a soli 179 euro, invece che 299,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
