
Stai cercando uno smartphone che costi il meno possibile ma che non sacrifichi le prestazioni? Dopo diverse ricerche non sei ancora riuscito a trovare quello giusto per te? Allora vai subito su Amazon e potrai avere Xiaomi Redmi Note 14 a soli 149,90 euro, anziché 199,90 euro.
Su Amazon il prezzo di listino non viene segnalato ma lo puoi vedere tranquillamente sullo store ufficiale di Xiaomi, ed è poi quello che puoi vedere sopra. Dunque in questo momento avrai la possibilità di risparmiare 50 euro sul totale. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 29,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 14 adesso è un best buy
A questo prezzo Xiaomi Redmi Note 14 è da prendere al volo, senza pensarci un attimo di più. Tra gli entry level è indubbiamente il migliore. Ha un peso di 200 grammi e uno spessore di 8,16 mm con un display AMOLED a 6,67 pollici dotato di refresh rate da 120 Hz e una luminosità massima del 1800 nit. Inoltre è resistente all’acqua e alla polvere con certificazione di grado IP54.

A bordo troviamo il processore Helio G99-Ultra supportato da 6 GB di RAM e con il sistema operativo Xiaomi HyperOS. La memoria interna è da 128 GB ed è espandibile tramite una microSD fino a 1 TB. Gode di una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 108 MP e una fotocamera frontale da 20 MP. Ha il lettore di impronte a schermo, lo sbocco col riconoscimento facciale e la possibilità di inserire fino a due Sim.
Ci sarebbero altre cose di cui parlare ma il tempo scorre e le unità disponibili spariscono in fretta. Quindi fiondati su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 14 a soli 149,90 euro, anziché 199,90 euro. Se ti stai chiedendo quanto costi la spedizione sappi che non pagherai nulla se sei iscritto ad Amazon Prime. Dunque se non sei ancora abbonato fallo adesso cliccando qui.