🔔 Ottime notizie: oggi questo smartphone Xiaomi Redmi Note 13 costa ancora meno: lo paghi solo 239 euro! Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Se vuoi uno smartphone dalle ottime prestazioni cercando però di non spendere un capitale sono certo che l’offerta che ti sto segnalando è proprio quella che stavi aspettando. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrelloXiaomi Redmi Note 13 5G a soli 249,90 euro, invece che 279,90 euro.
Anche se potresti pensare che uno sconto dell’11% non è poi così enorme, considera che si tratta di uno dei migliori, è un ritorno a un minimo storico. Per cui devi fare in fretta o rischi non sarà più disponibile. Per altro se preferisci puoi acquistare subito e pagare in comode rate da 49,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 13 5G è da prendere adesso
Senza ombra di dubbio questo smartphone è uno dei più interessanti a un prezzo del genere. Il giusto compromesso per non dover spendere chissà quanto e nello stesso tempo avere un ottimo dispositivo. Gode infatti della tecnologia 5G per navigare su Internet velocemente. E ha uno splendido display AMOLED FHD+ da 6,67 pollici con refresh rate a 120 Hz.
Troviamo poi un potente processore MediaTek Dimensity 6080 con a supporto 6 GB di RAM e il fluido sistema operativo MUI 14 basato su Android. La memoria interna da 128 GB non si esaurisce facilmente. Ed è dotato di una tripla fotocamera con sensore principale da 100 MP per scatti sensazionali.
Insomma è un vero portento e oggi puoi averlo a un prezzo vantaggioso. Quindi dirigiti all’istante su Amazon e acquista il tuoXiaomi Redmi Note 13 5G a soli 249,90 euro, invece che 279,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
