Xiaomi Redmi Note 12 Pro cala ancora: costa 240€ su Amazon ADESSO

Lo Xiaomi Redmi Note 12 Pro è in offerta al nuovo prezzo minimo storico su Amazon confermandosi un best buy.
Xiaomi Redmi Note 12 Pro cala ancora: costa 240€ su Amazon ADESSO

Cala ancora il prezzo dello Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G. Lo smartphone di casa Xiaomi, infatti, registra un nuovo calo di prezzo e, grazie a questa nuova offerta Amazon, è ora acquistabile al prezzo scontato di 240 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per la variante con 8 GB di RAM e 128 GB di storage. L’offerta è disponibile di seguito.

Redmi Note 12 Pro 5G

Xiaomi Redmi Note 12 Pro 5G: al minimo storico è da prendere subito

Chi è alla ricerca di un mid-range completo, veloce e senza punti deboli può oggi puntare sull’ottimo Redmi Note 12 Pro 5G. Lo smartphone di casa Xiaomi è dotato del chip MediaTek Dimensity 1080 (che garantisce la possibilità di utilizzare la rete 5G) a cui si affiancano 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage oltre che una batteria da 5.000 mAh.

Da segnalare anche la presenza di un display da 6,7 pollici con pannello AMOLED, risoluzione Full HD+ e refresh rate di 120 Hz. Tra le specifiche c’è spazio anche per una tripla fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX766 da 50 Megapixel con OIS. Il sistema operativo è Android 13 con MIUI. Lo smartphone è Daul SIM ed è dotato di un sensore di impronte digitali oltre che del chip NFC.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare il Redmi Note 12 Pro 5G al prezzo scontato di 240 euro. Si tratta dell’occasione giusta per mettere le mani su di uno smartphone completo e senza punti deboli con una spesa davvero contenuta. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link di seguito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti