Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G in super offerta a 374 euro (-25%)

Nuovo ribasso per lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G: stavolta è MediaWorld a offrire la proposta migliore con il 25% di sconto.
Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G in super offerta a 374 euro (-25%)

Lo abbiamo già scritto, lo ripetiamo anche qui: il Redmi Note 11 Pro+ è il miglior smartphone della fascia media prodotto da Xiaomi nel 2022. D’altronde è semplice per il modello Plus primeggiare sugli altri quando può contare sul processore Mediatek Dimensity 920 octa core da 2,5 GHz e 8GB di RAM, a cui poi aggiunge anche la ricarica rapida a 120W e un sensore da 108MP per la fotocamera principale. In queste ore il telefono è in super offerta sul sito online di MediaWorld, dove lo puoi acquistare a soli 374,99 euro anziché 499,99 euro, grazie al 25% di sconto.

Se scegli il ritiro in negozio gratuito ha la possibilità di avere il telefono tra le mani già a partire dalla giornata di domani. Affrettati però, prima che l’offerta scada.

redmi note 11 pro plus

MediaWorld lancia la super offerta sul Redmi Note 11 Pro+ 5G di Xiaomi

Uno dei punti di forza principali del Redmi Note 11 Pro+ 5G è il display SuperAMOLED da 6,67″ con risoluzione FullHD+ e refresh rate a 120Hz. Di grande livello anche la connettività: Bluetooth 5.2, NFC, Wi-Fi 6 e 5G. Passi in avanti – e non era scontato – anche sul fronte del sensore di prossimità, finalmente convincente anche se ancora di tipo virtuale.

Insieme al display e al processore Dimensity 920, l’altro fiore all’occhiello del telefono è l’ottima autonomia, a cui concorre non soltanto la batteria di lunga durata da 4.500 mAh, ma anche la ricarica a 120W (dallo 0 al 100% in appena 15 minuti).

Che cosa aspetti? Metti in carrello ora lo Xiaomi Redmi Note 11 Pro+ 5G per approfittare del 25% di sconto offerto in queste ore da MediaWorld.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti