
Tieniti forte perché ti sto per segnalare una promozione pazzesca che ovviamente, proprio perché è strepitosa, durerà pochissimo. Quindi prima che sia tardi vai su Amazon e metti nel tuo carrello le cuffiette Bluetooth Xiaomi Redmi Buds 6 Active a soli 12,99 euro, invece che 17,99 euro.
Possiamo dire che già il prezzo di partenza non era altissimo ma con questo sconto le potrai avere a una cifra davvero ridicola. Un’offerta da non farsi scappare per nessun motivo al mondo. Anche perché potrai avere tra le mani delle cuffiette Bluetooth eccezionali con diverse tecnologie all’avanguardia, comodissime e con un’ottima connessione.
Xiaomi Redmi Buds 6 Active a un prezzo shock
È inutile che ci giriamo intorno, siamo chiaramente di fronte a delle cuffiette Bluetooth pensate per chi vuole spendere pochissimo. Tuttavia le Xiaomi Redmi Buds 6 Active non sacrificano la qualità. Innanzitutto possiamo notare una compattezza straordinaria. Ogni auricolare pesa solo 4 grammi circa per un peso totale di 36 grammi con la custodia. Dunque potrai tenerle alle orecchie per tutto il giorno senza nemmeno renderti conto di averle. Godono di un audio eccellente grazie a un driver dinamico da 14,2 mm con bassi potenti.

Anche le chiamate saranno perfette dato che possiedono un doppio microfono con una riduzione del rumore e cancellazione del vento fino a 4 m/s. Avrai la possibilità di equalizzare il suono su 5 livelli differenti per ascoltare la musica esattamente come desideri. Godono della tecnologia Bluetooth 5.4 che garantisce bassissima latenza e una connessione veloce con i tuoi dispositivi. Ottima anche l’autonomia di ben 6 ore con una sola ricarica e fino a 30 ore di utilizzo grazie la custodia.
Che stai aspettando dunque? Come dicevamo all’inizio un’occasione del genere non durerà. Perciò vai immediatamente su Amazon e acquista le tue Xiaomi Redmi Buds 6 Active a soli 12,99 euro, invece che 17,99 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.