Non uno ma due nuovi terminali Xiaomi sono sbarcati sulle coste del subcontinente indiano. Si tratta dei modelli Redmi 3s e Redmi 3s Prime, offerti al prezzo di 6.999 e 8.999 rupie, circa 95 e 120 euro. Entrambi i telefoni sono alloggiati in uno chassis realizzato interamente in metallo ed equipaggiati con uno schermo HD da 5 pollici.

 

Xiaomi Redmi 3s
Xiaomi Redmi 3s

Sotto la scocca un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 430 assistito da 2GB/16GB (versione Standard) e 3GB/32GB (versione Prime), rispettivamente di memoria RAM e storage nativo per app e dati. A bordo anche due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel com messa a fuoco PDAF e una frontale da 5 megapixel, nonchè un sensore biometrico per impronte (solo Prime).

 

Non mancano la connettività 4G/LTE, il Bluetooth 4.1 il GPS/A-GPS con GLONASS e il Wi-Fi. Il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh e sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0 Marshmallow. Tre le colorazioni : Dark Grey, Silver e Gold.

 

Disponibilità a partire dal 6 agosto (modello base) e 9 agosto (Prime) su Mi.com e Flipkart. Quotazioni e commercializzazione in Europa al momento sconosciute. Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum