Xiaomi Redmi 3 Pro in pre-order

Tutto pronto per la distribuzione del nuovo phablet mid-level basato su CPU Qualcomm Snapdragon 616.

Ad un giorno di distanza dalla sua ufficializzazione, Redmi 3 Pro di casa Xiaomi è già disponibile in pre-order su un noto sito internazionale di commercio elettronico. Prezzo di vendita 179 dollari, al cambio ufficiale di oggi circa 155 euro. Una cifra particolarmente invitante per un terminale che come questo vanta caratteristiche e specifiche normalmente appannaggio di device decisamente più costosi. 

Xiaomi Redmi 3 Pro
Xiaomi Redmi 3 Pro

Xiaomi Redmi 3 Pro è sostenuto da un processore Qualcomm Snapdragon 615, affiancato da una GPU Adreno 405, 3GB di memoria RAM e 32GB di storage on-board. Lo schermo è un IPS da 5 pollici con risoluzione 720p (720×1.280 pixel). È Dual-SIM, aggancia reti 4G/LTE ed è alimentato da una batteria da 4.100 mAh

Tra le altre hot-feature segnaliamo il sensore biometrico per impronte e due fotocamere, una posteriore da 13 megapixel con sistema di messa a fuoco PDAF e una selfie camera da 5 megapixel. A bordo il sistema operativo Google Android Lollipop customizzato con interfaccia proprietaria MIUI 7. Disponibile al momento in tre colorazioni: Silver, Gray e Gold.

[gallery_embed id=”158257″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti