Se fai alla svelta oggi puoi mettere le mani su un ottimo smartphone entry level senza spendere un mucchio di soldi. Dunque prima che sia tardi vai su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi 15 a soli 159,90 euro, invece che 199,90 euro.
Anche se il prezzo originale su Amazon non viene segnalato è quello che vedi sopra e lo puoi confrontare anche sullo store ufficiale di Xiaomi. Dunque ora hai la possibilità di risparmiare 40 euro sul totale. Non è davvero male per ciò che offre. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate con Cofidis al checkout.
Xiaomi Redmi 15 è l’entry level dalla super batteria
Sicuramente Xiaomi Redmi 15 si distingue da altri smartphone di fascia bassa per la sua enorme batteria da ben 7000 mAh con ricarica rapida da 33 W che dura tantissimo. Oltre a questo gode di un buon processore, Snapdragon 685, che viene supportato da 8 GB di RAM e quindi garantisce prestazioni eccellenti.
La memoria interna da 256 GB ti permette di archiviare quello che vuoi senza troppi problemi e potrai estenderla con una scheda microSD fino a 1 TB. Ha un generoso display FHD+ da 6,9 pollici con refresh rate da 144 Hz e luminosità fino a 700 nit. Possiede una fotocamera posteriore con sensore da 50 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Inoltre offre maneggevolezza, grazie a un peso di soli 224 grammi circa e uno spessore di 8,55 grammi.
Fai alla svelta perché la promozione sicuramente scadrà a momenti e sarebbe un peccato non riuscire ad avvalersene. Quindi prima che sia tardi e sparisca vai su Amazon e metti nel tuo carrello Xiaomi Redmi 15 a soli 159,90 euro, invece che 199,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.
