Xiaomi POCO X3 NFC è uno smartphone eccezionale, potente sotto ogni punto di vista. Particolarmente richiesto, è raro trovarlo in sconto (e disponibile) su Amazon: adesso però c’è l’edizione con 128GB di storage interno a 239€ appena.

Xiaomi POCO X3 NFC in super sconto su Amazon

Cosa si può chiedere a un device medio di gamma? Bene, qualsiasi specifica ti sia venuta in mente, questo device offre di più. Tanto per cominciare, il suo cuore pulsante è il processore Qualcomm Snapdragon 732G, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Il suo display è un ampio pannello da 6,67” con risoluzione FHD+ e frequenza di aggiornamento da 120Hz. Ottimo equipaggiamento anche sotto il punto di vista multimediale. Non manca infatti l’audio stereo e un comparto fotografico composto da 4 sensori, con il principale da ben 64MP.

Per finire, Xiaomi Poco X3 NFC gode anche di ottima autonomia energetica, grazie alla sua batteria da 5160 mAh, supportato da un sistema di ricarica rapida a cavo da 33W.

Per approfittare subito della promozione, e portare a casa il device prima che le scorte finiscano, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo.

Le spedizioni sono assolutamente rapide e gratuite, garantite dai servizi Amazon Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.