Uno smartphone eccezionale, POCO X3 NFC by Xiaomi, che adesso porti a casa a 189€ appena nell’edizione con 64GB di storage interno. Sono gli sconti lampo Amazon: le spedizioni sono rapide e gratuite.

Xiaomi POCO X3 NFC: super sconto su Amazon

Un eccellente smartphone, con ampio display da 6.67″, risoluzione FHD+ e refresh rate da ben 120Hz. C’è solo un minuscolo foro che serve per la selfie camera.

Sul posteriore, un comparto fotografico super completo composto da 4 sensori: il principale è da 64MP. Il bello di questo device però è anche sotto la scocca, dove c’è il potente processore Qualcomm Snapdragon 732G, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno.

Non solo: Xiaomi POCO X3 NFC è anche un vero e proprio battery phone, grazie ai suoi 5160 mAh di batteria e alla ricarica rapida a cavo da 33W.

Insomma, un medio di gamma al quale manca niente: c’è anche l’NFC per effettuare i pagamenti con lo smartphone. Per averlo subito al prezzo bassissimo di appena 189€, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo ed accaparrartelo prima che le scorte finiscano.

Le spedizioni sono rapide e gratuite, ma attenzione: l’offerte e le scorte sono limitate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.