Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva su Amazon: BESTIA economica

Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva finalmente su Amazon ed è una vera bestia di smartphone a prezzo super accessibile, spedizioni gratis Prime.
Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva su Amazon: BESTIA economica

Il potentissimo Xiaomi POCO M4 Pro 5G arriva finalmente anche su Amazon. Connettività 5G, una bomba di processore, un ottimo display, Android 11 e un comparto fotografico super. L’edizione con 6GB di RAM e 128GB di storage interno la porti a casa 275€ appena mentre la 4/64GB la prendi a 249€. Spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Xiaomi POCO M4 Pro su Amazon: da non perdere

Un device che è un netto miglioramento rispetto al precedente modello. Un look super premium, che è il guscio di uno smartphone potentissimo.

Sotto la scocca, il formidabile processore MediTek Dimensity 810, supportato da 6GB di RAM e 128GB di storage interno. Nessun problema per il supporto al 5G e tutte le prestazioni di cui hai bisogno, grazie anche alla presenza di Android 11, sotto interfaccia utente MIUI 12.5.

Sul frontale, il display è un ampio pannello da 6,6″ con risoluzione FHD+ e supporto al refresh rate dinamico da 90Hz. Un solo piccolo foro centrale per ospitare la selfie camera da 16MP. L’autonomia energetica è garantita da una batteria da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica super rapida da 33W.

Sul posteriore, un comparto fotografico composto da 2 sensori, con il principale da ben 50MP e il secondario, da 8MP di tipo ultragrandangolare.

Insomma, bello, completo, potente e con un appeal estetico irresistibile. Finalmente Xiaomi POCO M4 Pro è arrivato su Amazon e a questo prezzo, l’edizione con 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione è un vero e proprio affare. Completa rapidamente l’ordine e godi anche di spedizioni rapide e gratis, garantite dai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti