Xiaomi POCO M3 è uno smartphone bello e potente ed ora puoi portarlo a casa a prezzo affare, direttamente dall’affidabilissimo store GShopper. L’edizione con 64GB di memoria ti costa appena 106,99€ (codice sconto: “286A287BA8“). Il prodotto si trova in Spagna ed arriverà a casa tua con spedizioni gratis e assolutamente veloci.

Xiaomi POCO M3: prezzo eccezionale, ma per poco

Si tratta di un’offerta limitata nel tempo, quella di oggi. Con 106€ hai a disposizione un ottimo smartphone medio di gamma, che è anche un eccellente battery phone: a disposizione avrai ben 6000 mAh per goderti più di una giornata di un utilizzo senza avere il vincolo della ricarica (che comunque è rapida).

Per approfittare subito dell’eccezionale sconto presente su GShopper, tutto quello che devi fare è collegarti a questo indirizzo, mettere il tuo nuovo Xiaomi POCO M3 nel carrello e – prima di pagare – inserire il codice sconto “286A287BA8”.

Le spedizioni, come anticipato, partono da magazzino spagnolo: sono quindi assolutamente rapide e gratuita. Riceverai il nuovo smartphone in pochi giorni a casa.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.