Xiaomi Pad 7 in offerta su Amazon: a questo prezzo non ha rivali tra i tablet

Lo Xiaomi Pad 7 è in offerta su Amazon e, grazie a un nuovo sconto, si conferma il tablet giusto da prendere oggi nella fascia media.
Xiaomi Pad 7 in offerta su Amazon: a questo prezzo non ha rivali tra i tablet

Per acquistare un nuovo tablet di fascia media, in grado di offrire prestazioni eccellenti in tutti i contesti di utilizzo e un prezzo accessibile, è possibile puntare sullo Xiaomi Pad 7. Con la promo in corso su Amazon, infatti, il tablet di Xiaomi è ora disponibile con un prezzo ridotto a 270 euro. Il modello, venduto e spedito da Amazon, è acquistabile direttamente tramite il box qui di sotto.

{title}

Xiaomi Pad 7: un best buy tra i tablet

La scheda tecnica dello Xiaomi Pad 7 comprende un display IPS LCD da 11,2 pollici con risoluzione di 3.2K e refresh rate che arriva fino a 144 Hz. Sotto la scocca c’è il SoC Qualcomm Snapdragon 7+ Gen 3, un chip che può garantire prestazioni eccellenti in rapporto alla fascia di prezzo.

Da segnalare anche la presenza di 8 GB di memoria RAM e di 128 GB di storage. Il tablet può contare su una batteria da 8.850 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W. Il comparto fotografico comprende una fotocamera posteriore da 13 Megapixel e una anteriore da 8 Megapixel.

Lato software, invece, Xiaomi propone il sistema operativo Android 15 con 4 major update. C’è la personalizzazione di HyperOS con la possibilità di sfruttare la modalità desktop per migliorare la produttività.

Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo Xiaomi Pad 7 con un prezzo scontato di 270 euro, scegliendo la variante venduta direttamente da Amazon. Per sfruttare subito la promo basta premere sul box qui di sotto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti