Un aspirapolvere di Xiaomi ultra compatto, ultra portatile, ma comunque potente: ora su Amazon puoi averlo ad appena 49€, con spedizioni rapide e gratuite.

Xiaomi: mini aspirapolvere scontatissimo su Amazon

A vederlo, d’impatto è impossibile fare a meno di notare il design di questo dispositivo: bello ed elegante. Il prodotto è realizzato da Roidmi, brand satellite del colosso cinese che non lascia nulla al caso.

Grazie a un ottimo motore, seppur compatto questo aspirapolvere senza fili è perfetto per pulire qualsiasi superficie, dove normalmente dispositivi più grandi avrebbero difficoltà. Ad esempio, puoi usarlo in macchina!

La batteria integrata, a lunga durata, puoi ricaricarla tramite ingresso USB. Dettaglio non da poco, questo aspirapolvere senza fili è dotato di filtri HEPA, lavabili sotto acqua corrente.

Per approfittare subito di questa super offerta, tutto quello che devi fare è collegarti su Amazon, direttamente a questo indirizzo se vuoi l’aspirapolvere di Xiaomi di colore nero oppure a questo indirizzo se lo preferisci bianco.

In entrambi i casi, le spedizioni sono super rapide e gratuite: garantite sai servizi Amazon Prime!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.