Il sito Oppomart ha introdotto nel proprio portafoglio di prodotti presto disponibili l’atteso device Xiaomi Mi4, smartphone dotato di display IPS da 5.5” con risoluzione Quad HD e densità di 538ppi.

Xiaomi Mi4
Xiaomi Mi4

Secondo quanto riportato, lo smartphone è realizzato in policarbonato (e non in metallo come inizialmente supposto), supporta le reti 4G LTE, dovrebbe essere caratterizzato dalla presenza del sistema operativo Android 4.4 KitKat con interfaccia MIUI V.6 ed avere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 da 2.5GHz con GPU Adreno 420, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera anteriore da 5 megapixel, fotocamera posteriore da 16 megapixel con stabilizzatore ottico dell’immagine OIS, una batteria da 3050mAh e connettività Bluetooth 4.0, Wi-Fi a 5GHz, GPS, A-GPS, GLONASS ed NFC.

Xiaomi Mi4

Le specifiche tecniche pubblicate dal sito Oppomart non coincidono con quelle riportate da una seconda fonte, ortud.com, secondo cui il device avrebbe una fotocamera da 13 megapixel – e non da 16CMOS con apertura F2.2, una GPU Adreno 330 e 16GB di memoria interna.

Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4 sarà presentato domani e verrà immesso sul mercato nelle colorazioni nera e bianca ad un prezzo stimato di circa 499 dollari.

Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4

Xiaomi Mi4

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum