Xiaomi Mi Watch Lite si aggiorna con una serie di novità. Lo sport watch super economico adesso offre ancora di più. Ecco le novità principali.

Xiaomi Mi Watch Lite: nuovo aggiornamento

La novità principale riguarda la modalità “non disturbare” smart. Adesso, la stessa si attiverà in modo automatico quando l’utilizzatore – che ce l’ha al polso – si addormenta. La seconda funzionalità dell’update permette invece di regolare le diverse modalità di vibrazione.

Inoltre, adesso è finalmente possibile regolare anche la sensibilità dell’accensione dello schermo ai movimenti del polso. Infine, novità adesso anche a riguardo della gestione delle notifiche. Ad esempio è possibile chiudere le telefonate (solo su smartphone Android) e si riceverà un promemoria – decisamente utile – per ricordare all’utente che il Bluetooth è scollegato.

Naturalmente, come ogni aggiornamento che si rispetti, non mancano correzioni di bug e migliorie volte a rendere più stabile il sistema di Xiaomi Mi Watch Lite.

Se possiedi questo smartwatch, non ti resta che aggiornare il dispositivo. Se non dovessi vedere disponibile l’update (4.1.20), è perché è ancora in fase di rollout.

Fonte:GSM Arena