Xiaomi Mi Watch Lite a prezzo bassissimo: SCONTO DEL 14%

Merito di un gradito sconto del 14% disponibile su Amazon, potrai acquistare Xiaomi Mi Watch Lite con un risparmio di ben 10 euro.
Xiaomi Mi Watch Lite a prezzo bassissimo: SCONTO DEL 14%

Xiaomi Mi Watch Lite è lo smartwatch perfetto con cui potrai monitorare ogni progresso compiuto durante i tuoi allenamenti. Ottima qualità costruttiva del prodotto, a cui si aggiunge un software in grado di rispondere efficacemente ad ogni tua esigenza.

Cogli al volo l’occasione: acquistalo subito su Amazon in colorazione nera e, grazie ad uno sconto del 14%, questo incredibile apparecchio sarà tuo ad un prezzo di appena 59,99 euro.

Xiaomi Mi Watch Lite: la scelta n°1 degli sportivi

Lo smartwatch presenta un valido display touch a colori in tecnologia TFT, con diagonale da 1,4 pollici. Pieno supporto per la regolazione automatica della luminosità, che garantisce una perfetta visibilità sotto la luce diretta del sole.

A disposizione troverai 11 modalità di allenamento: corsa all’aperto, tapis roulant, ciclismo all’aperto, nuoto libero, attività libera, nuoto in piscina, cricket, trekking, corsa trail, camminata e cyclette.

Il Mi Watch Lite di Xiaomi, grazie al doppio sistema di posizionamento satellitare con GPS e GLONASS, traccerà in tempo reale i tuoi movimenti. Uno smartwatch estremamente utile anche per tenere sotto controllo la frequenza cardiaca e la qualità del sonno.

Nessun problema di autonomia: il ciclo di ricarica completo termina in sole 2 ore ed assicura una durata della batteria fino a 9 giorni.

Affrettati, prima che la promozione termini: metti nel carrello il tuo Xiaomi Mi Watch Lite e, oltre ad un risparmio di ben 10 euro, godrai delle spese di spedizione gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti