Alla fine, Xiaomi ha mantenuto le promesse ed è sbarcato sul mercato internazionale con il suo Mi Watch, che sfoggia una batteria in grado di durare fino a 16 giorni e un ampio display in cassa rotonda.

Xiaomi Mi Watch global: i dettagli

Un ampio display AMOLED da 1,39″ con luminosità che arriva a 450 nits e un peso di appena 32 grammi: per il colosso cinese è il compagno perfetto per il quotidiano e anche per l’attività fisica.

Il dispositivo gode di GPS integrato e certificazione 5ATM per l’utilizzo anche in acqua. Xiaomi Mi Watch è in grado di tenere traccia di ben 117 attività sportive differenti, ma non solo: il wearable offre anche funzionalità di monitoraggio del sonno e anche della saturazione di ossigeno nel sangue. Come anticipato, il device potrà contare su un’autonomia energetica che arriva fino a 16 giorni.

Il wearable sarà disponibile in vendita in Europa al prezzo di 99€: ci riserviamo di aggiornare l’articolo con prezzi e disponibilità riservati al mercato italiano.

AGGIORNAMENTO: in Italia, lo smartwatch sarà in vendita da dicembre al prezzo di partenza di 119,90€; seguiranno – non appena disponibili – dettagli sulla promozione di lancio.