Dopo tantissima attesa, preparate le vostre TV: diventeranno tutte smart, e con a bordo Android, grazie a Xiaomi Mi TV Stick. Il dispositivo sbarca finalmente in Italia: ecco cosa offre, quanto costa e dove potrete comprarlo.

Xiaomi Mi TV Stick in Italia

Un piccolissimo Stick, con CPU quad core supportata da 1GB di RAM e 8GB di storage interno. La presenza del sistema operativo Android TV, lo rende la soluzione perfetta per poter rendere smart qualsiasi TV dotata di ingresso HDMI: è possibile guardare i propri contenuti preferiti, ma anche scaricare applicazioni e giochi direttamente dal Google Play Store.

Xiaomi Mi TV Stick supporta la massima risoluzione FHD e offre un ottima esperienza audio grazie al supporto a Dolby e DTS. Inoltre, lo speciale telecomando Bluetooth, permette di accedere rapidamente a Google Assistant (utilizzando ovviamente la voce), ma anche Netflix e Prime Video grazie ai pulsanti rapidi. Infine: trattandosi di un dispositivo Android TV decisamente completo, non manca il supporto alle funzionalità riservate ai Chromecast.

Xiaomi Mi TV Stick: prezzo e uscita

Il dispositivo si potrà comprare in Italia a partire dal 20 luglio nei Mi Store autorizzati e su Amazon (dove sembra già essere comparso) al prezzo di 39,99€. Infine, dalla fine del mese corrente sarà possibile procedere all’acquisto presso le principali catene di distribuzione e su mi.com.