Solo poche ore fa, le Xiaomi Mi TV sono sbarcate ufficialmente in Italia. Per celebrare il momento, su Amazon è possibile comprare i modelli Mi TV 4S da 43” oppure 55” con un super sconto di 100€: considerando che il prezzo di listino è già parecchio appetibile, ti consigliamo di approfittarne immediatamente.

Xiaomi Mi TV 4S in super sconto su Amazon

Due modelli di Android TV (versione Pie 9.0) – con risoluzione 4K – che non solo renderanno il tuo salotto subito più bello, ma anche molto più smart: il sistema operativo del robottino verde trasforma qualsiasi televisione in un vero e proprio hub multimediale ricco di funzioni.

Puoi scaricare le tue applicazioni preferite oppure guardare i tuo contenuti video prediletti scegliendo fra i diversi provider di servizi in streaming, ma non solo: le TV integrano un Chromecast e anche l’assistente vocale di Google, che potrai gestire direttamente dal telecomando.

Immagina di poter comandare la tua smart home direttamente dalla tua smart TV, mentre ti diverti a guardare i tuoi contenuti preferiti. Tutto questo, e molto altro, puoi averlo in super sconto solo per oggi. Di seguito, il riassunto dell’offerta lampo:

L’offerta dura solo ed esclusivamente per oggi, 27 maggio.

Aggiornamento

L’offerta sembra essere già terminata, ma resta a disposizione il prezzo altamente concorrenziale della Xiaomi Mi TV 4A da 32 pollici, disponibile per appena 199 euro.