Oggi è possibile trovare le Xiaomi Mi True Wireless in offerta su Amazon a 19,80€, il prezzo delle cuffie cala del 34% per un risparmio complessivo di oltre 10 euro.

Si tratta di un paio di auricolari senza fili compatte e leggere, nonostante il prezzo basso sono compatibili con il protocollo bluetooth 5.0, per una connessione stabile e una qualità audio migliorata. Le Xiaomi Mi True Wireless sono molto piccole, si inseriscono all’interno dell’orecchio senza sporgere e restano ben salde grazie ai gommini intercambiabili.

xiaomi mi true wireless

Sugli auricolari troviamo una superficie touch che permette una serie di comandi rapidi, con un singolo tap si risponde alla chiamata o si mette play/pausa alla musica, con un doppio click viene attivato l’assistente vocale, mentre con una pressione prolungata è possibile rifiutare la chiamata in arrivo.

Per connettere le Xiaomi Mi True Wireless allo smartphone basta accoppiarle tramite le impostazioni bluetooth, non è necessario installare alcuna app per il corretto funzionamento. Una volta effettuato il pairing basta estrarre le cuffie dalla custodia e si connettono automaticamente, allo stesso modo una volta riposte nel case di ricarica lo smartphone si scollega all’istante.

La batteria degli auricolari garantisce fino a 4 ore di riproduzione con una sola carica, con la custodia di ricarica si raggiungono 15 ore complessive di autonomia.

Le Xiaomi Mi True Wireless sono in offerta oggi a 19,80€, un prezzo ridotto del 34% che contribuisce all’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi auricolari TWS.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.