Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro in Italia: il cinema a casa

Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro è ufficiale ed è pronto a sbarcare anche in Italia: ecco cosa offre, quanto costa e quando arriverà da noi.
Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro in Italia: il cinema a casa

Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro è ufficiale ed è destinato a sbarcare anche sul mercato italiano. Con un’eccellente qualità video, e tante funzioni smart, è pronto a portare il cinema direttamente a casa.

Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro: i dettagli

Con una lampada che gode di luminosità fino a 1300 ANSI lumen, il supporto all’HDR10 e una qualità video FHD, questo gioiellino è pronto a cambiare il modo in cui ci si approccia ai proiettori d’uso domestico. Non avrai nemmeno bisogno di speaker esterni, grazie a quelli integrati da 10W, che supportano la decodifica DTS-HD e Dolby Audio.

Il suo cuore smart punta tutto su Android TV, integrando anche un Chromecat e il supporto a Google Assistant. Non dovrai nemmeno pensare troppo al posizionamento del proiettore: Xiaomi Mi Smart Projector 2 Pro supporta la correzione automatica trapezoidale omni-direzionale.

Mi Smart Projector Pro 2 si potrà comprare dal mese di maggio presso Mi Store Italia e su Amazon al prezzo di 999,99€. Disponibilità e possibili promozioni di lancio, saranno comunicati nei prossimi giorni.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti