Xiaomi Mi Smart Band 6, display e batteria INCREDIBILI: bastano 34€

Grazie ad un vantaggioso sconto pari al 22% su Amazon, la Xiaomi Mi Smart Band 6 potrà essere tua ad un prezzo ancora più conveniente.
Xiaomi Mi Smart Band 6, display e batteria INCREDIBILI: bastano 34€

La Xiaomi Mi Smart Band 6, al prezzo con cui viene proposta oggi, diventa fortemente consigliata sia per l’indubbia qualità costruttiva e sia in virtù delle numerosissime funzionalità messe a tua disposizione. Notevoli i passi in avanti compiuti rispetto ai modelli di precedente generazione: software equilibrato, estrema comodità al polso e, con un’offerta del genere, diventa un vero regalo.

Approfitta della promozione, prima che le unità disponibili terminino: acquistala ora su Amazon e, con uno sconto del 22%, la porti a casa con appena 34,99 euro e potrai godere di un risparmio pari a ben 10 euro.

Xiaomi Mi Smart Band 6 in offerta su Amazon ad un prezzo super conveniente

Il dispositivo vanta la presenza di un nuovo display AMOLED da 1.56 pollici, il 49% più grande rispetto al precedente modello, per immagini sempre chiare e nitide.

Il compagno ideale per il tuo benessere con 30 modalità di allenamento per registrare il battito cardiaco e le calorie bruciate, rilevazione del livello di saturazione di ossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno e tanto altro ancora. Ottima la batteria, che garantisce un utilizzo fino a 14 giorni.

Un vero e proprio best buy! Metti nel carrello la tua Xiaomi Mi Smart Band 6: oltre ad un considerevole risparmio di spesa, la riceverai a casa in men che non si dica e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti