Xiaomi Mi Pad 5: certificato e pronto al lancio

Secondo quanto si apprende da recenti indiscrezioni trapelate online, sembra che il tabelt Xiaomi Mi Pad 5 sia appena stato certificato dall'ente 3C.
Xiaomi Mi Pad 5: certificato e pronto al lancio

I nuovi Xiaomi Mi Pad 5 hanno appena ottenuto la certificazione 3C a pochi giorni di distanza dal presunto lancio di agosto.  Rapporti recenti hanno affermato che l’OEM cinese annuncerà la serie di tablet di punta ad agosto in Cina. Tre nuovi terminali che si ritiene siano i prossimi tablet dell’azienda, hanno ricevuto l’approvazione dall’ente cinese 3C. Questo indica che la compagnia potrebbe avere almeno tre device pronti al debutto.

Xiaomi Mi Pad 5: facciamo il punto

Come si può vedere, l’ente 3C ha approvato tre tablet Xiaomi con numeri di modello M210581AC, 21051182C e M201581C. È probabile che i modelli K81A e K81C vengano forniti con un charger da 67 W. Sembra che tra i due prodotti, solo il K81C supporterà la connettività 5G.

Secondo Digital Chat Station, i tablet K81A e K81C saranno alimentati dal chipset Snapdragon 870. Rapporti precedenti hanno affermato che uno dei gadget della gamma potrebbe ospitare una batteria da 8.720 mAh. Entrambi i modelli otterranno una fotocamera principale da 48 megapixel unitamente ad un pannello LCD che offre una risoluzione 2K e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Probabilmente, il primi due potrebbero essere lo stesso tablet ma con funzionalità differenti: uno potrebbe avere solo il modulo WiFi, l’altro invece, anche quello per la rete 5G.

D’altra parte, il modello 82C potrebbe ricevere un caricabatterie rapido da 33 W. L’informatore ha affermato che avrà, sotto la scocca, lo Snapdragon 860. Una recente perdita ha affermato che le varianti Snapdragon 870 del Mi Pad 5 potrebbero essere lanciate per prime, mentre quelle con SD860 potrebbero arrivare solo in un secondo momento.

L’informatore ha affermato che il tablet di Xiaomi disporrà di un pannello LCD con una risoluzione 2K e un refresh rate di 120Hz. Rapporti passati hanno affermato che vanterà una fotocamera principale da 12 megapixel e una batteria da 12.400 mAh.

Fonte: Weibo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti