Xiaomi Mi Note 2, trapelano alcune caratteristiche

È stata postata su Weibo una presunta foto con alcune caratteristiche del prossimo phablet di Xiaomi.

Al pari del Mi 5, flagship di casa Xiaomi, anche la serie Mi Note dello stesso produttore ha un suo profilo "premium". L’atteso Xiaomi Mi Note 2 è, infatti, il flagship tra i phablet (così come il Mi 5 lo è tra gli smartphone dagli schermi "umani") del produttore cinese.

Oramai l'attesa ha superato i livelli di guardia, considerato che l'uscita del suo predecessore, lo Xiaomi Mi Note 1, è avvenuta a gennaio 2015. Questo è uno dei motivi per cui sono tante le indiscrezioni (vere o presunte) che circolano attorno a questo phablet.

Xiaomi Mi Note 2
Xiaomi Mi Note 2

L'ultima arriva da Weibo, postata dall'utente @KJuma. Nella foto pubblicata sul sito social asiatico il design sembra meno originale rispetto agli ultimi render del dispositivo messi in rete: qui somiglia troppo a un Galaxy S7.

Da quello che si vede in foto, il Mi Note 2 dovrebbe avere una dual camera sul retro, un display AMOLED da 55", 6GB di RAM e 128GB di memoria interna ed essere alimentata dal processore Snapdragon 820 .

Non si sa fino a che punto possa essere considerata attendibile la fonte per cui, in attesa di riscontri ufficiali, prendiamo quanto postato come un'ipotesi suggestiva.

[gallery_embed id=”162032″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti