Xiaomi Mi Note 10 è il primo penta camera al mondo dotato di sensore fotografico principale da 108MP. Promosso a pieni voti dagli esperti in fotografia di DxOMark, è possibile comprarlo su Amazon in sconto e con consegna nel periodo di Natale.

Uno smartphone curato nei minimi dettagli sotto il punto di vista estetico, è il fiore all’occhiello di Xiaomi poiché rappresenta il ritorno della celeberrima gamma Mi Note.

Pur trattandosi, a livello di scheda tecnica, di uno smartphone medio di gamma, Mi Note 10 ha delle killer feature che gli consentono di competere con i flagship del momento.

Il primo tratto distintivo è l’eccellente comparto fotografico, composto da ben 5 sensori, il cui principale è da ben 108MP. Il secondo invece è rappresentato dall’autonomia energetica: il device conta su una batteria da ben 5260 mAh, che si ricaricano velocemente grazie al super caricatore a cavo con output da 30W.

Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Vi ricordiamo che per ricevere i regali ordinati su Amazon in tempo per metterli sotto l’albero di Natale, è fondamentale effettuare gli ordini entro un certo limite di tempo: qui trovate tutti i dettagli.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Note 10: tutti i prezzi