Ti abbiamo già anticipato dell’arrivo di Xiaomi Mi Note 10 Lite in Italia, ma non avevamo ancora potuto confermarti che sarebbe sbarcato anche su Amazon: in vendita dal 28 maggio, è già possibile preordinarlo al prezzo eccezionale di 349,99€.

Xiaomi Mi Note 10 Lite è su Amazon

Uno degli smartphone più attesi del 2020 è proprio l’edizione Lite di Xiaomi Mi Note 10: un device dal prezzo accessibile, ma con scheda tecnica e design decisamente interessanti.

Sotto il punto di vista del design, è certamente il display dai bordi arrotondati ad attirare di più l’attenzione: si tratta di un pannello AMOLED da 6,47″ (con risoluzione FHD+) con una curvatura 3D da lasciare senza fiato, che prosegue anche sul posteriore, dove c’è il comparto fotografico composto da quattro sensori e null’altro: infatti, il lettore d’impronte digitali è alloggiato sotto lo schermo.

Sotto la scocca di Xiaomi Mi Note 10 Lite c’è il potente processore Qualcomm Snapdragon 730G, supportato da 6GB di RAM e 64GB di storage interno nella versione disponibile su Amazon. Infine, come trascurare un fondamentale dettaglio: il device è anche un battery phone grazie ai suoi 5020 mAh di batteria e al sistema di ricarica rapida da 30W.

Insomma, se sei alla ricerca di un nuovo smartphone medio di gamma, non perdere l’occasione di essere fra i primi ad acquistare Xiaomi Mi Note 10 Lite. Su Amazon lo trovi nei colori:

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Note 10 Lite: tutti i prezzi