Xiaomi Mi Mix PIEGHEVOLE è stupendo: le immagini

L'eccezionale Xiaomi Mi Mix Fold, ovvero il possibile primo pieghevole di Xiaomi, è stato mostrato in una serie di render: è bellissimo.
Xiaomi Mi Mix PIEGHEVOLE è stupendo: le immagini

Xiaomi Mi Mix in versione pieghevole sembra proprio esistere ed è il momento di immaginare come potrebbe essere. Sono spuntati in rete dei render in alta definizione, basati sulle informazioni trapelate dai vari brevetti degli ultimi mesi.

Xiaomi Mi Mix, edizione pieghevole: le immagini

Bellissimo, almeno quanto uno dei foldable di Huawei e Samsung. L’atteso gioiellino di Xiaomi potrebbe non farsi attendere ancora molto e – una volta sul mercato – essere proposto a prezzo relativamente accessibile.

Non ci sono ancora molte informazioni a riguardo delle specifiche tecniche. Ci si aspetta comunque che possa trattarsi di uno smartphone top di gamma, dotato del processore Qualcomm Snapdragon 888.

Il comparto fotografico, secondo quanto emerso, potrebbe avere come sensore principale il Sony IMX766 da 50MP con stabilizzazione ottica. Non mancherebbero anche un sensore ultra grandangolare e uno per lo zoom ottico 3X.

Intanto, ti lasciamo godere gli spettacolari render del possibile Xiaomi Mi Mix Fold, che potrebbe essere il primo smartphone pieghevole del colosso cinese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti