Xiaomi Mi MIX 4: c'è una data di lancio, forse

Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere ufficiale già il prossimo 24 settembre, ma non sarebbe l'unica novità che l'azienda ha in serbo per i suoi utenti.
Xiaomi Mi MIX 4: c'è una data di lancio, forse

Xiaomi Mi MIX 4 potrebbe essere ufficiale già il prossimo 24 settembre, così da permettere all’azienda di lanciare il suo nuovo flagship prima della fine dell’anno. Naturalmente, l’annuncio sarebbe inizialmente riservato al mercato cinese, ma il lancio internazionale del device è praticamente certo.

Xiaomi Mi MIX 4 e non solo il 24 settembre

Il flagship non sarebbe l’unica novità che il colosso cinese avrebbe in mente di annunciare durante l’evento in programma per il prossimo 24 settembre. Infatti, lo stesso giorno potrebbe essere annunciata anche la nuova interfaccia utente MIUI 11, basata su Android 10. Infine, secondo alcuni report il colosso cinese potrebbe avere in serbo anche l’ufficialità di Xiaomi Mi 9 in edizione 5G.

Dunque, se le indiscrezioni fossero confermate, l’evento del 24 settembre potrebbe essere ricco di sorprese per tutti gli appassionati del brand. In particolare, il device più atteso è certamente Xiaomi Mi MIX 4, del quale è nota ormai la maggior parte delle specifiche tecniche, anche se ancora poco si conosce dell’effettivo design del device. Si tratterà del primo smartphone con a bordo il nuovo sensore fotografico Samsung da 108MP. Tuttavia, stando a quanto riportato da recenti indiscrezioni, Xiaomi avrebbe in mente di lanciare almeno 4 device con questo comparto fotografico. Ad ogni modo, per il momento non ci sono conferme ufficiali: non resta che aspettare qualche teaser ufficiale da parte dell’azienda.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti