Xiaomi Mi Mix 4: è davvero lui in questo brevetto?

Xiaomi Mi Mix 4 potrebbe essere simile al brevetto depositato dal colosso cinese e da poco scoperto: tante fotocamere e uno slider.
Xiaomi Mi Mix 4: è davvero lui in questo brevetto?

Potrebbe essere proprio Xiaomi Mi Mix 4 oppure semplicemente un’idea di smartphone con slider: non sappiamo quali siano le intenzioni del colosso cinese a riguardo del brevetto emerso qualche ora fa. Di fatto, a tratti ricorda Xiaomi Mi Mix 3.

Xiaomi Mi Mix 4 sarà così?

Le immagini del brevetto mostrano un device con un generoso comparto fotografico posteriore: sembra simile a quello di Huawei Mate 20, solo che in questo caso è rotondo e non squadrato. Non c’è altro, questo fa pensare a sistemi di autenticazione biometrici come il lettore d’impronte digitali alloggiato sotto lo schermo e (o) il riconoscimento facciale 3D.

Sul frontale, lo schermo è circondato da bordi risicatissimi e non ci sono notch o fori di alcun genere: spunta invece uno slider, che non sappiamo se è stato pensato per funzionare in modo meccanico (cioé con la sollecitazione fisica da parte dell’utente) o motorizzato. Di fatto, la sua utilità principale sarebbe la solita: permetterebbe di mostrare – e nascondere all’occorrenza – le due fotocamere anteriori.

Se il futuro del brand POCO è incerto, l’arrivo di Xiaomi Mi Mix 4 è abbastanza indubbio: resta da capire se questo brevetto è solo un esercizio di stile (il che non sarebbe una novità per un produttore di smartphone) oppure la necessità di mettere al sicuro il design del prossimo flagship della gamma Mi Mix.

I prezzi di Xiaomi Mi Mix 3: le migliori offerte del Black Friday

88,94 € è il miglior prezzo per Xiaomi Mi Mix 3, in questi giorni offerto da Amazon.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/304993464390?hash=item470306f046:g:rzgAAOSw1XlklC4k&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 96,90
Fonte: TigerMobiles

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti