Xiaomi Mi MIX 10 e MIUI 15: teaser ufficiale

Xiaomi si prospetta già verso il futuro attraverso il teaser di Mi MIX 10 e MIUI 15: ci sono importanti novità in arrivo? Ecco i dettagli.
Xiaomi Mi MIX 10 e MIUI 15: teaser ufficiale

Solo ieri vi abbiamo mostrato la primissima possibile immagine reale di Xiaomi Mi MIX 4, ma – a quanto pare – è già tempo di pensare a Mi Mix 10 e addirittura anche a MIUI 15. Chi lo dice? La stessa Xiaomi!

Xiaomi: i teaser del futuro

Nella giornata del 16 giugno, il colosso cinese ha tenuto nel suo paese di origine un evento dedicato alla sicurezza e alla protezione dei dati personali.

Durante una sorta di esercizio fatto dagli studenti presenti all’evento, Xiaomi ha dato loro degli adesivi che riportavano i nomi dei prodotti dell’azienda, sia hardware che software. Indovinate un po’? In mezzo ai vari adesivi ce n’erano anche alcuni che riportavano il nome di “MI MIX 10” e “MIUI 15”. Uno smartphone e un’interfaccia utente dei quali non si è ancora affatto parlato fino ad ora. Infatti, il device attende ancora il successore di quarta generazione, mentre la user interface in dodicesima edizione è stata rilasciata da pochissimo.

Tuttavia, viene da pensare che entrambi i prodotti siano meno lontani che mai. Ad esempio, Xiaomi Mi MIX potrebbe arrivare direttamente come numero 10, non sarebbe la prima compagnia a farlo. Per quello che riguarda MIUI, non essendoci gli adesivi dell’edizione 13 e 14, è possibile che accada la stessa cosa: si potrebbe passare dalla 12 alla 15. Terza ipotesi, parecchio improbabile, è quella dell’errore: qualcuno si è distratto al momento di produrre gli adesivi? Nutriamo qualche dubbio in merito.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti