Xiaomi Mi Band 6, come da promesse, è appena sbarcato ufficialmente in Italia. Puoi comprarlo sia su Mi.com che su Amazon al prezzo di 44,90€ con spedizioni rapide e gratis.

Xiaomi Mi Band 6 in Italia: dove trovarla su Amazon

Un wearable largamente atteso: dopo l’annuncio ufficiale di lancio, sapevamo solo che sarebbe arrivato da noi – in Italia – solo verso la fine del mese di aprile.

Finalmente adesso ci siamo: i tempi sono maturi e il 22 aprile (la mezzanotte del 22 aprile) è la data designata per la commercializzazione del wearable sul nostro mercato.

Se sei giunto in questo articolo è perché probabilmente preferisci effettuare l’acquisto di Xiaomi Mi Band 6 direttamente su Amazon. Bene, adesso finalmente potrai farlo a 44,90€, godendo di spedizioni rapide e gratuite se sei abbonato ai servizi Prime. Facendo delle ricerche, abbiamo scoperto che il link ufficiale di riferimento sarebbe quello sottostante. Non è ancora attivo, ma dovrebbe esserlo a breve: ti consigliamo di segnarlo e monitorarlo.

—> acquista Xiaomi Mi Band 6 su Amazon <—

Siamo parecchio sicuri che le prime scorte finiranno immediatamente: è ormai tradizione che la prima ondata di vendite dei wearable del colosso cinese è sempre un sfida. Solo i più veloci riescono ad accaparrarseli!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle migliori offerte Amazon e non solo, non dimenticare di iscriverti al canale Telegram ufficiale di Telefonino.net!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.