Lo Xiaomi Mi Smart Band 4 che ancora non riuscite a comprare (a proposito, attenti alle truffe) potrebbe essere già quasi obsoleto. Infatti, Huami ha fatto sapere di essere già a lavoro su Mi Band 5, che arriverà il prossimo anno.

Mi Band 5 è già in fase di sviluppo

Huami è una delle principali controllate di Xiaomi e si occupa di produrre i celeberrimi Xiaomi Mi Band per conto del colosso cinese. Durante la sessione di Q&A (Question and Answer, domanda e risposta) che si è tenuta a margine della presentazione dei dati economici del Q2 2019 è emerso che Huami sarebbe già a lavoro sul prossimo modello di Mi Band.

Alla domanda esplicita sull’argomento, non solo la risposta è stata affermativa, ma anche abbastanza eloquente. Questo il commento di Wang Huang, presidente e fondatore di Huami:

Non abbiamo ancora deciso il periodo di lancio di Mi Band 5, ma posso confermare che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 con Xiaomi e non ci vorrà molto. Sappiamo che abbiamo appena lanciato Mi-Band 4, ma – a prescindere da questo – siamo a lavoro lanciare Mi-Band 5 il prossimo anno.

Certo, è una risposta vaga e certamente non pregna di dettagli, ma è comunque chiara: Xiaomi Mi Band 5 è nei piani, anzi è già in sviluppo. Su questo non ci sono dubbi. Viene spontaneo chiedersi cosa caratterizzerà il prossimo modello di activity tracker ultra economico (e tanto desiderato), ma siamo coscienti che è ancora presto per provare a scoprirne le caratteristiche.

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Smart Band 5: tutti i prezzi

Fonte:Gizmochina