Xiaomi Mi Band 5: pagamenti NFC confermati, pare

Sembra che la presenza dell’NFC a bordo di Xiaomi Mi Smart Band 5 sia confermata da alcune immagini che mostrano i pagamenti contactless.
Xiaomi Mi Band 5: pagamenti NFC confermati, pare

Xiaomi Mi Band 5 è sempre più vicino: il prossimo 11 giugno sarà lanciato ufficialmente in Cina e successivamente arriverà a livello internazionale. E proprio a riguardo dell’edizione globale sono spuntate nuove indiscrezioni: sembra che i pagamenti contactless grazie alla presenza dell’NFC siano confermati.

Xiaomi Mi Band 5: si pagherà dal polso, allora?

Stando alle immagini trapelate pare proprio di si. Quello che si vede è parecchio chiaro: un POS e un utente intento a pagare con il suo wearable. I render pare siano legati all’edizione internazionale del wearable, anche perché di fatto l’NFC è già a bordo di Mi Band 4 in Cina e non avrebbe senso toglierlo sul modello in arrivo.

Anzi, pare che proprio Xiaomi Mi Band 4 stia arrivando in Europa nella versione con NFC, grazie al supporto di Mastercard: questo significa che Xiaomi potrebbe essere pronta a implementare i pagamenti contactless da wearable anche nei nostri paesi e – con ogni probabilità – offrirà la possibilità di estendere la nuova funzionalità anche a modelli antecedenti a Mi Band 5.

Fra le nuove indiscrezioni sul dispositivo in arrivo, ce n’è anche una a proposito della nuova modalità “non disturbare”, che adesso potrebbe essere programmata per nuovi intervalli di tempo: ad esempio, si potrebbe scegliere un’ora, due ore e così via.

Ormai manca pochissimo, la curiosità è tanta, non resta che aspettare l’11 giugno per scoprire ogni dettaglio su Xiaomi Mi Smart Band 5.

I prezzi di Xiaomi Mi Smart Band 5: le migliori offerte del Black Friday

3,79 € per un Xiaomi Mi Smart Band 5: è questa ad oggi la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione possibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0B34Q92B7?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 4,99
Fonte: Tizen Help

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti