Xiaomi Mi Band 5 è su Amazon Italia ed è in sconto

Sei impaziente? Bene, devi sapere che Xiaomi Mi Band 5 è già disponibile su Amazon e c’è anche un po’ di sconto: ecco tutti i dettagli.
Xiaomi Mi Band 5 è su Amazon Italia ed è in sconto

Xiaomi Mi Band 5 non è ancora stata lanciata in edizione Global, ma i tuoi desideri sono stati esauditi: il wearable è disponibile su Amazon Italia con spedizione gratuita (non rapida) e con un po’ di sconto. Sii fra i primi ad accaparrartelo!

Xiaomi Mi Band 5 spunta su Amazon Italia

L’attesa è ormai finita. Se non ti va di comprare da store online cinesi la tua nuova Xiaomi Mi Band 5, puoi passare da Amazon Italia, sebbene il prodotto sia spedito da venditori terzi, avrai comunque le certezze offerte dal colosso dell’e-commerce.

Xiaomi Mi Band 5 non è ancora arrivata ufficialmente da noi, ma essendo già disponibile in Cina, puoi anticipare i tempi. Tieni ben a mente che al momento il wearable sarà disponibile solo in lingua inglese e cinese, ma l’applicazione è comunque in italiano.

Come anticipato, non solo puoi già comprare da Amazon il tuo Mi Band 5, ma puoi anche beneficiare di uno sconto. Infatti, il prezzo attuale dell’activity tracker è di 59€, ma adesso ti costa solo 42,99€: lo sconto è di ben il 27%. Naturalmente, le spedizioni stimate non sono rapide, ma è possibile che il dispositivo ti arrivi prima della data di consegna segnalata.

Che aspetti? Se desideri uno Xiaomi Mi Band 5, è il momento perfetto per aggiudicartene uno in anticipo direttamente da Amazon: lo trovi a questo indirizzo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti