Xiaomi Mi Band 4 avrà un display a colori

Nuovi leak del Mi Band 4 mostrano il salto di qualità per la nuova versione del fortunato wearable Xiaomi: il display sarà a colori.

Nuovi leak dello Xiaomi Mi Band 4 mostrano il nuovo display a colori. Si tratta della quarta edizione di uno dei prodotti Xiaomi tra i più popolari e apprezzati per la sua capacità di coniugare prezzi economici con materiali resistenti e ricchezza di funzionalità. Dopo aver lanciato i Mi Band 3 lo scorso anno, quest’anno Xiaomi si prepara a lanciare i Mi Band 4.

Xiaomi Mi Band 4: caratteristiche e novità

In attesa di conferme ufficiali del nuovo wearable da parte di Xiaomi, è possibile ammirare nelle ultime immagini leak il design di quello che dovrebbe essere il Mi Band 4. Tra le caratteristiche il nuovo display a colori. Si tratta di un’importante novità, che segue al piccolo display monocromatico introdotto a partire dalla seconda generazione del Mi Band, migliorato nella risoluzione in occasione della terza generazione dell’indossabile a marchio Xiaomi. Ancora non si sa, però, se Xiaomi introdurrà un pannello OLED, o utilizzerà un display LCD.

Xiaomi Mi Band 4

Secondo precedenti fughe, il Mi Band 4 dovrebbe introdurre anche altre interessanti modifiche al progetto precedente, tra cui una maggiore capacità della batteria, che dovrebbe essere portata da 110 mAh a 135 mAh, e la possibilità di ricaricarlo agevolmente, senza più la necessità di smontare il dispositivo dall’alloggiamento. Alcune segnalazioni hanno rivelato il supporto del Mi Band 4 con il protocollo Bluetooth 5.0. I rumors e le ultime immagini leak sembrano confermare anche la presenza di un sensore del battito cardiaco, per aiutare gli utenti a monitorare il proprio stato di forma e di stress fisico.

Xiaomi Mi Band 4

Il dispositivo dovrebbe arrivare in due modelli con numeri d’identificazione XMSH08HM e XMSH07HM. Uno dei modelli verrà fornito con NFC proprio come Mi Band 3. Per quanto riguarda le dimensioni, lo Xiaomi Mi Band 4 dovrebbero essere simili a quelle della generazione precedente.

Per quanto riguarda i prezzi, questi dovrebbero essere compresi tra 200-300 yuan (circa 26-40 euro) per la versione senza NFC e di 500 yuan (circa 65 euro) per quella con NFC.

Fonte: Ithome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti