Una via di mezzo fra Mi Band 4 e Mi Band 3: Xiaomi Mi Band 3i potrebbe essere proprio questo. Si tratterebbe di un prodotto che, per il momento, Xiaomi avrebbe destinato al solo mercato indiano. A dare notizia del device è un teaser ufficiale.

Xiaomi Mi Band 3i in arrivo il 21 novembre

Secondo quanto pubblicato su Twitter dall’account ufficiale di Xiaomi India, un nuovo wearable sarebbe in arrivo proprio il 21 novembre. Non viene fatta alcuna menzione specifica per quello che riguarda il nome del dispositivo, ma l’uso della vocale “i” per rimarcare più termini lascia pensare che – almeno – si tratterà di una lettera dal ruolo cruciale.

Si è dunque pensato a Xiaomi Mi Band 3i, poiché il nome “Mi Band 4i” è stato già ampiamente smentito dalla stessa Xiaomi fra le risposte a un altro tweet sullo stesso argomento. A dare più forza all’ipotesi è il logo che caratterizza l’evento, organizzato per l’1 dicembre, durante il quale potrebbero essere svelate altre informazioni sul nuovo wearable: c’è proprio un Mi Band 3 al centro dello stesso.

L’appuntamento dovrebbe essere per il 21 novembre: siamo molto curiosi di scoprire come Xiaomi ha in mente di arricchire la linea Mi Band, apprezzatissima ormai in tutto il mondo.

 

Le migliori offerte di oggi per Xiaomi Mi Band 4: tutti i prezzi

Fonte:NDTV