Xiaomi Mi Air Purifier 3H: offerta a soli 114,90€ su Amazon

Xiaomi Mi Air Purifier 3H è equipaggiato con filtro HEPA a 360° per eliminare il 99, 97% di particelle fino a 0,3 micron anche tramite Smart control.
Xiaomi Mi Air Purifier 3H: offerta a soli 114,90€ su Amazon

In questo delicato momento è assolutamente consigliato purificare costantemente i luoghi in cui si passa gran parte del tempo come camere da letto, cucina, salotto, ma ovviamente anche piccoli uffici e aule universitarie. Per questo motivo stanno prendendo sempre più piede i purificatori d’aria e uno dei migliori in commercio per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo è certamente lo Xiaomi Mi Air Purifier 3H in offerta su Amazon a soli 114,90 euro.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H: potenza e funzionalità ad un prezzo incredibile

Questo dispositivo elimina il 99,7% delle particelle fino a 0,3 micron grazie ai filtri HEPA che permettono di far diventare l’aria così pulita che può aiutare ad alleviare le allergie e i sintomi dell’asma, contribuendo a rendere le giornate primaverili un po’ più tranquille. I filtri HEPA brevettati da Xiaomi hanno una forma a 360° e filtrano l’aria attraverso tre strati per una purificazione rapida ed efficace.

Lo strato primario filtra le particelle più grandi, i capelli e la polvere. Il secondo strato è un filtro HEPA di grado H13 che cattura particelle di diametro 0,3 μm e superiori, tra cui PM 2.5, particelle di fumo, peli di animali domestici, polline e persino batteri patogeni. Infine, il terzo strato è costituito da carbone attivo di alta qualità per assorbire formaldeide e altri prodotti chimici nocivi e può persino eliminare gli odori. Quando è ora di cambiare il filtro, l’app sul telefono vi avvisa, per tenere sempre sotto controllo lo stato del filtro.

Xiaomi Mi Air Purifier 3H

Lo Xiaomi Mi Air Purifer 3H è dotato di un potente flusso d’aria che consente di purificare un soggiorno di 20 metri quadri in soli 11 minuti e con un consumo energetico ridotto di appena 4,8 W in modalità normale grazie al motore giapponese personalizzato di Nidec. Quest’ultimo consente fino a tre velocità di utilizzo con tanto di modalità notturna più silenziosa e ogni aspetto è totalmente regolabile tramite l’apposita applicazione di Xiaomi.

Approfittatene di questa offerta Amazon che vi permette di portarvelo a casa o in ufficio con uno sconto del 18% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti