Xiaomi vende prodotti di ogni genere, oggi su Amazon è possibile acquistare il Mi Air Pump a 37,90€, un prezzo interessante per un potente compressore portatile.

Il nome completo è Xiaomi Mi Portable Electric Air Compressor, si tratta di un sistema ad aria compressa utile a gonfiare le ruote di bicimonopattiniscooter e moto. Funziona anche con gli pneumatici delle auto, ma sconsiglio di affidarvi esclusivamente a lui per questa tipologia di utilizzo, impieghereste molto tempo per raggiungere la pressione desiderata.

Xiaomi Mi Air Pump

Si ricarica da 0 a 100% in poco meno di 3 ore tramite un semplice cavo Micro-USB e la durata della batteria è piuttosto elevata.
Frontalmente abbiamo un display LCD monocromatico che ci permette di controllare alcuni parametri come la percentuale di batteria e la pressione di gonfiaggio, regolabile tramite i 5 tasti in basso.

Il compressore Xiaomi Mi Air Pump è in vendita a 37,90€, consigliamo l’acquisto a chi cerca uno strumento utile e potente, senza rinunciare ad un design compatto e portatile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.