Lo Xiaomi Mi Air Pump va in sconto su Amazon a 37,90€.

Il compressore smart di Xiaomi, strano ma vero, è uno dei gadget più apprezzati dell’azienda cinese , grazie alla sua discreta potenza in un design piuttosto compatto. Le dimensioni di questo compressore sono di 12.4 x 7.1 x 4.5 cm, con un peso di circa 500g, caratteristiche che lo rendono facile da trasportare e comodo da avere sempre con sé in macchina o in moto.

Il nome completo è Xiaomi Mi Portable Electric Air Compressor, si tratta di un sistema ad aria compressa utile a gonfiare le ruote di bici, monopattini, scooter e moto. Funziona anche con gli pneumatici delle auto, ma sconsiglio di affidarvi esclusivamente a lui per questa tipologia di utilizzo, impieghereste molto tempo per raggiungere la pressione desiderata.

xiaomi mi air pump

Le sue dimensioni compatte lo rendono un ottimo alleato da portare con sé in vacanza al mare o in montagna, per oggetti gonfiabili di ogni genere come materassini o palloni. La ricarica avviene tramite cavo micro-USB e in poco meno di 3 ore si raggiunge il 100% di batteria.
Non manca un pratico diaplay LCD sul quale viene mostrata la pressione di gonfiaggio, regolabile tramite i tasti funzione.

Xiaomi Mi Air Pump va in sconto, oggi è possibile acquistarlo su Amazon a 37,90€, un ottimo rapporto qualità/prezzo per il gadget cinese del brand Mijia by Xiaomi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.