Xiaomi Mi 9T 128GB: c'è un mega sconto su eBay

Xiaomi Mi 9T, nella bellissima versione Glacier Blue con 128GB di storage interno, è disponibile in super sconto su eBay con spedizione rapida.
Xiaomi Mi 9T 128GB: c'è un mega sconto su eBay

Xiaomi Mi 9T è uno smartphone dal design curato in ogni dettaglio, con una scheda tecnica che lo rende il compagno perfetto per chi utilizza molto il proprio dispositivo mobile. Grazie alle nuove promozioni eBay, è possibile comprare la versione con 128GB di storage interno ad appena 269,99€.

Xiaomi Mi 9T: è il momento per comprarlo

Uno smartphone di fascia media, il cui cuore pulsante è il potente processore Snapdragon 730, abbinato nella versione in sconto a 6GB di RAM e ben 128GB di storage interno. L’ampio display AMOLED da 6,39″ non pesa sulle dimensioni complessive del terminale: non ci sono bordi importanti grazie all’implementazione del lettore d’impronte digitali sotto lo schermo e alla presenza di un meccanismo pop-up per mostrare e nascondere la fotocamera dedicata ai selfie.

Sul posteriore di Xiaomi Mi 9T c’è invece il comparto fotografico primario, composto da tre sensori: il principale è da ben 48MP ed è affiancato da una camera da 8MP dedicata allo zoom ottico e una da 13MP responsabile degli scatti con grandangolo.

L’autonomia energetica di questo smartphone è certamente un altro dei suoi punti di forza, grazie alla presenza di una batteria da ben 4000 mAh, che non teme nemmeno le giornate di utilizzo più impegnative.

Insomma, scheda tecnica alla mano, se siete alla ricerca di uno smartphone che possa rispondere a tutte le vostre esigenze, senza pesare troppo sul budget, l’offerta eBay dedicata a Xiaomi Mi 9T (con garanzia Italia 24 mesi) è quanto di meglio possiate trovare in questo momento: potrete avere tutte le informazioni sulla promozione, e procedere all’acquisto, direttamente a questo indirizzo. Vi ricordiamo che la spedizione di questo prodotto è rapida e gratuita.

 

I prezzi di Xiaomi Mi 9T: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende far proprio un Xiaomi Mi 9T può approfittare dell'offerta ebay che ad oggi, con un prezzo pari a 80,90 € , mette sul piatto lo sconto più interessante tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08DTL7L5X?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 109,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti