Xiaomi Mi 5s Plus, un concentrato di tecnologia

Il device ha in dote uno schermo Full-HD da 5,7" e una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel.

Il nuovo Mi 5s Plus di casa Xiaomi si pone al vertice dell’offerta del rinomato phone-maker cinese. Destinato all’utenza più evoluta ed esigente vanta un parterre di specifiche da vero primatista. È sostenuto dal sistema operativo Google Android 6.0.1 Marshmallow personalizzato con interfaccia MIUI e spinto da un processore Qualcomm Snapdragon 821

Xiaomi Mi 5s Plus
Xiaomi Mi 5s Plus

Sotto la scocca, a seconda delle versioni, 4GB/6GB di RAM e 64GB/128GB di spazio interno per app e dati. Rispetto al Mi 5s, l’edizione Plus offre uno schermo più grande, 5,7 pollici con risoluzione Full-HD, e una doppia fotocamera posteriore con sensori Sony da 13 megapixel, stabilizzatore ottico a 4 assi e messa a fuoco a rilevazione di fase (PDAF). 

Tra le specifiche segnaliamo la scocca in metallo, il sensore biometrico per impronte e la batteria da 3.800 mAh compatibile con il sistema di ricarica rapida Quick Charge 3.0. Ampia e variegata la connettività: Wi-Fi 802.11 ac, GPS, Bluetooth 4.2, NFC e 4G/LTE. Quattro le colorazioni: argento, oro, rosa e grigio. Prezzi a partire da 2.299 yuan, al cambio di oggi circa 305 euro. Quotazioni e disponibilità per l’Europa al momento sconosciute. Rimanete sintonizzati. 

[gallery_embed id=”162986″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti