Xiaomi Mi Band 5: i colori ufficiali dei cinturini

Secondo quanto emerge da un’immagine condivisa da Xiaomi stessa, sappiamo che la Mi Band 5 verrà distribuita in quattro differenti colorazioni.
Xiaomi Mi Band 5: i colori ufficiali dei cinturini

Xiaomi ha da poco condiviso un’informazione sulla nuova fitness tracker in arrivo il prossimo 11 giugno. Da quanto si evince dal poster trapelato dall’azienda cinese, si possono osservare le differenti varianti di colore per i cinturini della nuova Mi Band 5.

Mi Band 5: cosa conosciamo?

L’immagine mostra in primo luogo l’ampio display OLED della Mi Band 5; il device verrà venduto con quattro varianti diverse di colorazione per i cinturini: verde, arancione, gialla e nera. Il wearable di casa Xiaomi permetterà di effettuare i pagamenti contactless grazie all’NFC supportato di default (ricordiamo che in questi giorni l’azienda ha presentato anche la variante NFC della Mi Band 4, al momento disponibile solo in Cina e in Russia).

La nuova smart band pensata per lo sport, avrà un sensore SpO2 potenziato, in grado di offrire una corretta misurazione del livello di saturazione dell’ossigeno, una migliorata gestione dello stress e della respirazione; probabilmente arriverà con la modalità “Non disturbare” integrata.

Il display da 1,2 avrà cornici ridotte; la dimensione maggiorata di 0,95 pollici rispetto al modello precedente, offrirà diversi temi su misura agli utenti, incluso quello a tema “Avengers”, ma non temete. Sicuramente ci sarà il supporto ai temi di terze parti.

Ancora sconosciute le dimensioni della batteria, ma è probabile che la fitness band sia dotata di un caricabatterie Plug-In, così da consentire una ricarica dello stesso senza doverlo staccare dalla cinghia. Fra le altre funzionalità presenti, è previsto il controllo remoto della videocamera, 11 modalità di rilevamento delle attività, l’assistente vocale Xiao AI in Cina, mentre nel resto del mondo dovrebbe arrivare con il supporto ad Amazon Alexa e Google Pay per i pagamenti. Secondo fonti interne, Mi Band 5 costerà intorno ai 175 Yuan (al cambio circa 26 dollari) in Cina.

Fonte: Gizmochina

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti