Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro ufficiale

Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro è la nuova videocamera di sicurezza smart del colosso cinese: ecco tutti i dettagli e il prezzo.
Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro ufficiale

Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro è una nuova videocamera di sorveglianza con sensore da 3MP in grado di arrivare a una risoluzione di ben 2304X196. Disponibile in Italia da marzo, si potrà comprare al prezzo appetibile di 59,99€: ecco cosa offre.

Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro ufficiale in Italia

Il suo cuore è un sensore molto potente con apertura f/1.4 e obiettivo 6P: la resa di colori e dettagli è garantita. A questo è affiancato un software avanzato, con un algoritmo in grado fi rilevare il movimento umano grazie all’intelligenza artificiale. Non manca la possibilità di ascoltare quello che accade dov’è posizionata la videocamera e anche di comunicare, grazie all’audio bidirezionale (supportato da doppi microfoni e da tecnologia di cancellazione attiva del rumore).

Connessa a Internet, la camera supporta anche il controllo vocale tramite Google Assistant e Amazon Alexa.

Xiaomi Mi 360° Home Security Camera 2K Pro sarà disponibile in Italia a partire dal mese di marzo al prezzo di 59,99€. Promo di lancio e dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti