Xiaomi Mi 11, ufficiale: da noi arriverà prestissimo

A quanto pare, il lancio globale del nuovissimo Xiaomi Mi 11 è vicinissimo: la notizia è stata confermata ufficialmente; ecco cosa è emerso.
Xiaomi Mi 11, ufficiale: da noi arriverà prestissimo

Xiaomi Mi 11 è stato appena annunciato ufficialmente per il mercato cinese, ma sembra che ci siano buonissime notizie anche per noi: il device sarà lanciato prestissimo a livello globale.

Xiaomi Mi 11: presto il lancio globale

Durante l’evento di lancio del nuovo flagship, dedicato alla Cina, non è stata fatta alcuna menzione a riguardo del lancio internazionale dello smartphone. Ci ha pensato però l’account Twitter di Xiaomi Global a dare speranza agli utenti.

Il tweet afferma che il lancio della serie di Xiaomi Mi 11 arriverà presto. Probabilmente, sarà proprio in quell’occasione che scopriremo tutti i dettagli anche a proposito del modello Pro, del quale oggi non è stata fatta menzione alcuna. Per il momento, non resta che aspettare ancora qualche giorno: intanto, se vuoi scoprire ogni dettaglio del nuovo flagship, trovi l’articolo dedicato (con prezzi, dettagli e specifiche) a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO: tweet anche in Italia!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti