Xiaomi Mi 11 Lite (5G) ufficiale: dettagli e prezzo

Il nuovissimo Xiaomi Mi Lite in edizione 4G e 5G è ufficiale: ecco tutti i dettagli del nuovo smartphone, incluso prezzo e disponibilità in Italia.
Xiaomi Mi 11 Lite (5G) ufficiale: dettagli e prezzo

Gli attesi Xiaomi Mi 11 Lite, in edizione 4G e 5G, sono ufficiali. Dispositivi decisamente interessanti, pronti ad aggredire la fascia media anche nel mercato Italiano. Ecco tutti i dettagli, inclusi i prezzi di vendita.

Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: specifiche e dettagli

Belli e delicati esteticamente, i device contano su un display AMOLED da 6,55″ con risoluzione FHD+, refresh rate da 90Hz e supporto all’HDR10. A protezione, il vetro Gorilla Glass 5, che ben si amalgama con il vetro (resistente agli urti) che caratterizza il posteriore.

Il comparto fotografico dei device è  composto da 3 fotocamere: al principale, da 64MP, ne è affiancato uno ultra grandangolare da 8MP e uno da 5MP per le macro. Sul frontale, la selfie camera da 16MP (versione 4G) oppure 20MP (modello 5G).

L’audio dei device è stereo, garantito dalla presenza di due speaker audio e due microfoni per garantire ottima qualità audio durante la registrazione di video. A bordo di Mi 11 Lite 4G c’è anche il jack audio da 3,5 millimetri.

L’autonomia energetica degli smartphone punta invece sulla batteria da 4250 mAh, con supporto alla ricarica rapida a cavo da 33W (caricatore incluso in confezione).

La differenza fra i due device, naturalmente, sta nel processore. L’edizione 4G punta sul processore Qualcomm Snapdragon 732G mentre quella 5G fa affidamento sul SoC Qualcomm Snapdragon 780G. Entrambi, offrono eccellenti prestazioni grazie al sistema di raffreddamento LiquidCool.

Quanto a RAM e storage interno, il modello 4G conta su 6GB di RAM e 64/128GB di memoria mentre quello 5G punta su 6/8GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione.

Xiaomi Mi 11 Lite 4G e 5G: prezzo, disponibilità e uscita in Italia

Il prezzo e l’uscita in Italia dei nuovi device saranno resi noti a breve. Intanto ecco i prezzi di partenza:

  • Mi 11 Lite 4G a partire da 299€ per l’edizione con 6GB di RAM e 64GB di storage interno nei colori Boba Black, Bubblegum Blue e Peach Pink;
  • Mi 11 Lite 5G a partire da 369€ per il modello con 6GB e 128GB di spazio di archiviazione nelle colorazioni Truffle Black, Mint Green e Citrus Yellow.

Il dettaglio della disponibilità sarà reso noto a breve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti