Xiaomi lancerà un modello “Youth Edition” del suo flagship dell’anno e le notizie sullo Xiaomi 11 Lite continuano a fioccare in Rete: ecco un nuovo render appena trapelato.

Mi 11 Lite: render

La cinese Xiaomi dovrebbe lanciare una versione Lite della sua gamma Mi 11 e le ultime indiscrezioni pervenute ci regalano qualcosa di veramente approfondito riguardo il design dello smartphone. Secondo un leakere affidabile, sul retro lo Xiaomi Mi 11 Lite apparirà esattamente come il Mi 11, mentre le differente tra i due terminali si evidenzieranno nell’area anteriore: in buona sostanza, lo schermo non avrà bordi curvi, ma un pannello piatto.
È la seconda volta che un render con queste fattezze appare online, mostrando il dispositivo Lite della gamma Mi 11 con schermo piatto e tre obiettivi  sul retro, sensori allineati in modo simile al modulo dello Xiaomi Mi 11 standard .

Inoltre, stando a quanto emerso fino ad ora, il chipset a bordo del device imminente del colosso cinese sarà lo Snapdragon 732G di Qualcomm; dato che questo processore non presenta il supporto 5G, sul rumor aleggia qualche perplessità.

Ma non è finita, perchè altri dettagli sul device sono emersi nel corso delle ultime settimane. Uno riguarda, ad esempio, il comparto fotografico: a quanto pare, il telefono conterà su una fotocamera principale da 64 megapixel, associata ad una super grandangolare da 8 megapixel e ad una macro / profondità da 5 megapixel. Inoltre, pare che il Mi 11 Lite avrà una batteria da della batteria di 4150 mAh con supporto per una ricarica rapida da 33 W.

Inoltre, l’11 Lite dovrebbe essere dotato di 6 GB di memoria RAM e 64 GB e o128 GB di storage interno, mentre lo schermo sarebbe un LCD da 120 Hz.

Fonte:GSMArena